venerdì 5 dicembre 2014

After Earth - Dopo la fine del mondo: il film

Immagine esterna

After Earth - Dopo la fine del mondo
Altro titolo:  After Earth - Dopo la fine del mondo
Anno: 2013
Genere: avventura azione fantascientifico fantascienza
Voto: 8,5 su 10

Io ho trovato questo film molto molto interessante.
Will Smith a me piace molto, ho aprezzato sempre tutti i suoi film. Sono un suo fan dal lontanissimo "Principe di Belair". Jaden Christopher Syre Smith, figlio di Will Smith nella vita e nel film, è anche lui molto bravo.
I paesaggi sono spettacolari e la trama quasi originale, bella anche la regia.
Molta critica non l'ha apprezzato ma ciò che più di tutto ho trovato interessante è il dialogo tra padre e figlio, il concetto di paura e "radicamento sul presente".
In sintesi, un film da vedere!

Nel cast: Will Smith, Jaden Christopher Syre Smith, Isabelle Fuhrman.
Regia di M. Night Shyamalan.

Perché l'ho visto? Perché nel cast figura un certo Will Smith e poi si parla di fantascienza!



Nessun commento:

Posta un commento